Gerenza "Il Reggino"

Direttore Responsabile

 

Maurizio Gangemi

 

mauriziogangemi@ilreggino.it

mauriziogangemi@gmail.com

+39 349 19 56789

 

P.E.C.

ilreggino@pec.it


e-mail alla Redazione

redazione@ilreggino.it

 

in Redazione

 

Ugo La Camera

 

ugolacamera@ilreggino.it

+39 392 1000 901

 

sede Redazione

Via Marra Privata, 21/B - Gallico

89135 Reggio di Calabria

 

Editore

Associazione Culturale

"Leggende Amaranto"

Via Zona Industriale, 92

89121 Reggio di Calabria

 

partita iva/codice fiscale

02889720807

 

e-mail all'Editore

leggendeamaranto@ilreggino.it

acleggendeamaranto@gmail.com

 

autorizzazione del Tribunale

di Reggio Calabria

nr. 8 del 23 ottobre 2009

Partners

a Reggio di Calabria


Reggio Calabria: PA.C.E. si schiera con il Pdl a sostegno di Arena e Raffa Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Martedì 12 Aprile 2011 15:20

PA.C.E. scioglie, ufficialmente, le sue riserve sullo schieramento con il quale si presenterà alle prossime elezioni amministrative. Lo fa con una conferenza stampa, molto partecipata, nella sua segreteria politica di Piazza De Nava, insieme ai candidati a Sindaco ed a Presidente della Provincia del Pdl, Demetrio Arena e Peppe Raffa. “Abbiamo compiuto preliminarmente un percorso di confronto, con tutte le forze in campo; confronto sui temi che riteniamo essenziali perché la prossima stagione amministrativa costituisca davvero una svolta per la nostra città: giustizia, solidarietà, socialità, sviluppo strategico, sono le nostre parole d’ordine”. Così il  coordinatore provinciale di PA.C.E., Carmelo Battaglia.

Leggi tutto...
 
Reggio Calabria: PA.C.E., in vista delle amministrative di maggio, si apparenta con il centrodestra Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Lunedì 11 Aprile 2011 16:38

Domani 12 aprile alle ore 10.30, presso la segreteria politica sita in Piazza De Nava, al primo piano sopra il Bar Malavenda, il movimento PA.C.E. (Patto Cristiano Esteso) terrà una conferenza stampa in cui sarà ufficializzato l’apparentamento con il centrodestra e le motivazioni politiche e programmatiche dell’adesione per le prossime elezioni amministrative in programma il 15 ed il 16 maggio p.v..

Leggi tutto...
 
Reggio Calabria: il Sindaco Raffa all'incontro di Pa.C.E. con la città Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Domenica 03 Aprile 2011 00:00

Presente all’incontro organizzato da Pa.c.e. Patto Cristiano Esteso, svoltosi sabato mattina presso Ce.Dir, anche il Sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa (nella foto). Il Primo Cittadino, è intervenuto innanzi tutto, esprimendo il suo apprezzamento per lo stile adottato dal movimento le cui le motivazioni politiche traggono origine dai valori Cristiani di riferimento e da un’attenta lettura della Bibbia. “Il Testo Sacro – ha affermato il Sindaco Raffa – non rappresenta solo un volume religioso ma costituisce una vera e propria guida. Seguendo le linee dettate dalla Bibbia, dunque, si può giungere alla costituzione di una società migliore, basata sul rispetto sociale, sulla difesa delle classi deboli, sulla condivisione.

Leggi tutto...
 
Reggio Calabria: il movimento PA.C.E. incontra la città Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Sabato 26 Marzo 2011 13:33

Il movimento PA.C.E. (PAtto Cristiano Esteso), in vista delle prossime amministrative del 15 e 16 maggio p.v. in cui sarà presente con le proprie liste, incontra la città sabato prossimo, 2 aprile 2011, alle ore 10.00 nella sala "Versace" del Ce. Dir. di Reggio Calabria.

Leggi tutto...
 
Reggio Calabria: Canale, "lettera aperta agli aspiranti sindaco della città" Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Domenica 13 Marzo 2011 10:50

Dall'ex consigliere della Sesta Circoscrizione, Daniele Canale (nella foto), riceviamo e pubblichiamo. Una delibera del Comune di Reggio Calabria datata 24 maggio 2007 prospettava una radicale svolta nella vita del quartiere Petrillina. Per questione di spazio mi limito a riportare solamente l'oggetto della summenzionata delibera comunale, ma tanto basterà al lettore per capire bene la portata dell'intervento preventivato e finanziato dal civico consesso: “ Via Petrillina: parco verde con attrezzatura, potenziamento rete idrica e fognaria, realizzazione marciapiedi, raccolta acque reflue, impianto di pubblica illuminazione, segnaletica stradale  - € 200.000,00”. A tutt'oggi nemmeno una pietra è stata posta, l'opera è rimasta una cattedrale del deserto virtuale nella mente di chi ha il merito di averla pensata, di averne curato e approvato il progetto, di avere messo in campo fondi atti al miglioramento del benessere pubblico. Il mio ringraziamento, ma anche quello di tutti, per questo lavoro svolto nell'interesse della comunità va al Sindaco Scopelliti ed alla sua giunta.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.281282283284285286287288289290SuccessivoFine »

Pagina 287 di 295

Statistiche

Utenti : 6882
Contenuti : 13343
Tot. visite contenuti : 3441819

Cerca

Sponsor