Gerenza "Il Reggino"

Direttore Responsabile

 

Maurizio Gangemi

 

mauriziogangemi@ilreggino.it

mauriziogangemi@gmail.com

+39 349 19 56789

 

P.E.C.

ilreggino@pec.it


e-mail alla Redazione

redazione@ilreggino.it

 

in Redazione

 

Ugo La Camera

 

ugolacamera@ilreggino.it

+39 392 1000 901

 

sede Redazione

Via Marra Privata, 21/B - Gallico

89135 Reggio di Calabria

 

Editore

Associazione Culturale

"Leggende Amaranto"

Via Zona Industriale, 92

89121 Reggio di Calabria

 

partita iva/codice fiscale

02889720807

 

e-mail all'Editore

leggendeamaranto@ilreggino.it

acleggendeamaranto@gmail.com

 

autorizzazione del Tribunale

di Reggio Calabria

nr. 8 del 23 ottobre 2009

Partners

Francesco Gangemi, l'arresto


De Lio: “Pene concorrenti: giornalista in carcere a 79 anni. Ha “omesso” di chiedere gli arresti domiciliari. Accade a Reggio Calabria al Direttore Responsabile del più temuto periodico. Appello al segretario Fnsi e al Ministro della Giustizia Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Martedì 08 Ottobre 2013 00:00

di Cinzia De Lio. Vivo lontana dalla Calabria da diversi anni. Sono venuta a conoscenza per telefono della notizia dell’arresto del giornalista calabrese Francesco Gangemi, 79 anni, nella giornata del 6 ottobre. “Non ci posso credere” le mie prime parole. “Vai su internet se non ci credi” è stata la risposta del mio interlocutore.

Leggi tutto...
 
Il caso del giornalista Francesco Gangemi e le clamorose sviste della magistratura catanese Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Martedì 08 Ottobre 2013 00:00

di Domenico Salvatore. Finalmente è esploso fragorosamente in tutto il Belpaese, il caso Gangemi.Sganciata la sordina, si sono mossi i colossi dell’informazione… Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Giornale, l’Ansa e così via. Un ‘tonar di ferree canne che rimbomba lontan di villa in villa’. Dapprima a macchia di leopardo e poi a macchia d’olio. Un ciclone dal Manzanarre al Reno, da Scilla al Tanaj e da Pantelleria al Cadore.

Leggi tutto...
 
Il giornalista Francesco Gangemi sconterà due anni per diffamazione. Il figlio Maurizio: “l’Italia non si adegua alle norme europee” Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Martedì 08 Ottobre 2013 00:00

di Michele Cervo. Francesco Gangemi direttore del mensile “Il Dibattito”, nonostante i suoi 79 anni di età si trova da ieri nella casa circondariale San Pietro di Reggio Calabria. Dovrà scontarvi due anni di reclusione, secondo quanto disposto dal giudice Elvira Tafuri del Tribunale di Catania.

Leggi tutto...
 
Una nuova condanna per diffamazione Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Martedì 08 Ottobre 2013 00:00

di Sergio Menicucci. Assurdo. Il giornalista calabrese di 79 anni, Francesco Gangemi, direttore del settimanale “Il Dibattito” è in galera nel carcere San Pietro di Reggio Calabria. Per il reato di diffamazione a mezzo stampa è stato condannato a due anni di carcere. Al danno, la beffa.

Leggi tutto...
 
Arrestato per diffamazione giornalista Gangemi. Fnsi: Allucinante Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Gangemi   
Lunedì 07 Ottobre 2013 00:00

Reggio Calabria, 7 ott. (LaPresse) - Giornalista, 79 anni, arrestato sabato a Reggio Calabria per falsa testimonianza e diffamazione a mezzo stampa. E' la storia di Francesco Gangemi, direttore del mensile 'Dibattito News'. Il figlio, Maurizio, scrive sul sito del 'Reggino' che il padre è stato condannato "perchè non ha rivelato, dinnanzi al Giudice, le proprie fonti. Gli ultraquarantenni come me ricorderanno certamente il cosiddetto "scandalo delle fioriere" o "tangentopoli reggina" che investì la Città della Fata Morgana nel 1992.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910SuccessivoFine »

Pagina 6 di 14

Statistiche

Utenti : 6882
Contenuti : 13343
Tot. visite contenuti : 3441811

Cerca

Sponsor