Il sindaco fa il punto sui primi risultati dell'attività del Nucleo ecologico della Polizia locale: una persona è stata denunciata per lo smaltimento illecito di rifiuti speciali pericolosi in viale Europa.
Dopo il via libera al collegamento diretto senza cambi si stringe il cerchio sulla tabella di marcia. Due corse al giorno e soste mirate nelle aree più popolose